Black jack online

Blackjack online vs Blackjack dal vivo

Avete letto le prime regole del Blackjack? Memorizzato la tabella della strategia di base? Vi siete anche spinti nei meandri della strategia avanzata? Beh, non c’è altro da dire, il Blackjack vi ha davvero conquistato! C’è qualcosa però che ancora non vi è chiaro scommettiamo, ed è il rapporto tra Blackjack online e Blackjack dal vivo.
Proviamo a chiarire la questione.

Partiamo dal presupposto che il Blackjack online è una validissima occasione per poter far pratica del gioco, sarebbe infatti incosciente il giocatore che, alle prime armi, si reca in un casinò per prendere parte a tavoli di gioco veri e propri. Meglio quindi concedersi un po’ di tempo e giocare online. Perché? Perché con il Blackjack online il giocatore potrà evitare di investire somme reali di denaro, potrà prendersi il tempo necessario per riflettere e, almeno per i primi tempi, giocare avendo sotto controllo le tabelle della strategia di base.

BLACK JACk ONLINE VS BLACK JACk DAL VIVO

D’altra parte però il Blackjack dal vivo ha il suo fascino. Provi il brivido del gioco e attorno a te hai dei veri giocatori con i quali confrontarti e che provano a rubarti un po’ di fortuna, quella che si ha sotto lo stesso tetto. L’occhio vigile del croupier, il brusio attorno. Il Blackjack dal vivo è un gioco per professionisti, per tutti coloro i quali hanno superato la fase del dilettantismo e che vogliono davvero giocare e sfidare la sorte.
Giocando dal vivo però bisogna considerare anche la questione della strategia avanzata, ovvero che non tutti i casinò permettono il conteggio delle carte.
Bisogna quindi stare molto attenti. Il consiglio è comunque uno: imparare a giocare online, fare pratica, costruirsi dei piani strategici e, solo dopo, concedersi l’ebbrezza di una partita reale ad un tavolo da gioco vero.

Leggi anche: 

Strategie Blackjack: la strategia avanzata

Probabilità roulette: si può battere il banco?

Chi siamo Redazione M.

Casinò e bookmaker online sono il territorio dove da oltre cinque anni riesco a districarmi andando ad individuare gli operatori più affidabili. Metto la mia esperienza al servizio degli appassionati di gaming online perché possano registrarsi solamente a siti sicuri al 100%.