1) attenzione alla funzione auto Hold
Molti dei software di casinò offrono l’opzione in cui lo stesso software tiene le carte migliori della mano, scegliendole al posto tuo. Questi tipi di software sono spesso precisi e vanno a vantaggio del giocatore in alcuni casi, purtroppo però non sempre ciò accade. Il software non potrà mai sostituirsi a te, ricordalo sempre, meglio giocare le proprie carte secondo la propria strategia.
2) hai già una strategia di gioco?
La cosa fondamentale per un giocatore è avere la propria strategia di gioco. Può sembrare banale e scontato, ma molti sottovalutano questo aspetto pensando che il gioco sia solo una questione di fortuna. Per molti aspetti lo è, almeno se si considerano alcune tipologie di giochi, ma non è questo il caso, infatti, nel video poker l’abilità del giocatore risulta essere un fattore determinante, quindi, pensa bene a quale potrebbe essere la tua strategia e mettila subito in pratica.
3) gioca con calma
Non essere mai impulsivo nel gioco. Il fattore psicologico è determinante anche quando a dettare le regole del gioco è la dea bendata. Ricorda sempre che il giocare deve essere per te un’attività divertente e rilassante, un’attività che può regalarti emozioni che devono essere sempre positive. Giocare per vincere soldi a tutti i costi è il modo più semplice per perderli. Scegli sempre il tuo budget della giornata e non superarlo, non giocare mai soldi che ti servono perché finiresti per essere troppo ansioso e l’ansia potrebbe portarti a ragionare in modo sbagliato.