Se giocando al poker il vostro obbiettivo è quello di migliorare e riuscire a sbancare alla fine un vero torneo di poker vi consiglio caldamente la lettura di questo volume che insieme al primo della stessa serie, costituiscono una vera e propria miniera di informazioni ben accurato sull’argomento trattato: come vincere i tornei di poker online.
Nel momento in cui vi siete messi alla prova costruendo con fatica il primo stack e avendo superato le prime fasi del torneo, descritte nel primo volume del libro, è finalmente giunto il momento di ambire a premi dei tavoli finali del gioco ed è proprio questo l’argomento del libro cioè come vincere le fasi finali dei tornei. Quando si ha uno stack grande in un torneo, l’abilità di analizzare le giocate degli avversari è più di un vantaggio è una necessità. In questo libro eccitante verrete guidati attraverso le mani chiave dei veri tornei; quali cose sono giuste, quali sono sbagliate e cosa dovete fare per vincere.
Ad esempio: come usare le dinamiche mutevoli della grandezza degli stack a vostro vantaggio mentre diminuisce il numero dei giocatori nel torneo – le strategie e le tattiche uniche del gioco al tavolo finale – come dominare i giocatori deboli e come pensare a un livello superiore rispetto ai giocatori forti. Il poker è un gioco divertente, ma è ancora più divertente quando si vince. Online o dal vivo, dovete mantenere la calma e fare le giuste mosse per vincere dei grossi premi in denaro. Se siete arrivati fino a qui, questi giocatori professionisti vi aiuteranno ad arrivare fino in fondo.