Il poker è emozionante ma lo è sicuramente di più quando si vince, ma qual’è il vero volto del poker quello psicologico o matematico? Se siete appassionati del gioco su internet e volete migliorare il vostro stile scoprendo la strategia dei bot, i fortissimi software (ancora illegali), confrontata con l’esperienza dei grandi campioni, avete trovato il libro giusto.
Nel testo che scorre veloce e piacevole troverete l’analisi di diverse mani di poker, quelle giocate dai più affermati campioni di poker al mondo e così potrete farvi un’idea del loro stile di gioco e di come impostano le mani, e perchè no potreste provare ad emulare le loro gesta. Troverete commenti su alcune mani delle World Series, compreso iI Main Event del 2012. Sono proposti esempi di Phillvey, Amarillo Slim, Doyle Brunson, Matthew Hilger, Annette Obrestad, Gus Hansen, Gaelle Baumann, Jesse Sylvia, Andreas Koroknai, Marco Ruggeri, Phil Gordon e molti altri tra i più brillanti talenti del mondo del poker da pro.
Se volete diventare dei buoni giocatori di poker online questo libro vi offrirà gli strumenti adatti, vi mostrerà come allenarvi su internet a carte coperte e le mosse giuste per andare avanti, attraverso la comprensione di principi basilari della matematica, nei grandi tornei. Diego Rossi, fisico e scrittore, ama lanciare sfide. Matematica o fortuna? Freddezza o fantasia? Nel poker ha trovato risposte che desidera condividere con il lettore.