Questa è la storia di chi ha sempre cercato nel poker quel brivido in più, la storia di uno che ha cominciato dal basso per arrivare a diventare uno dei veri campioni del poker a livello mondiale, la storia di uno che ha passato momenti difficili ma ha stretto i denti ed alla fine è stato ripagato… e con gli interessi.
Il protagonista è Luca Pagano, uno dei più celebri giocatori professionisti di poker italiani, noto al grande pubblico anche come conduttore televisivo della fortunata trasmissione “Poker1mania” ed incoronato nel 2008 “Player of the year” agli European Poker Tour Awards di Barcellona. La fiducia in se stesso è sempre stato il punto di forza di questo ragazzo, è stata lo zoccolo duro su cui fare carriera arrivando a stare lassù in cima con le altre stelle del poker di Las Vegas, stelle raggiunte ed anche superate in alcune occasioni dal suo talento.
Si tratta di una storia affascinante e ricca di aneddoti istruttivi che raccontano il percorso di uno qualunque che ce l’ha fatta. Anni di viaggi, sfide, vittorie e sconfitte si tramutano in un lungo racconto nel quale si intrecciano consigli di gioco, tattiche, espedienti e un profondo studio dell’avversario. Questo libro è un piccolo gioiello, una storia vera solo quanto le montagne di soldi che questo ragazzo ha conquistato contando solo su se stesso e sul proprio talento.