promo sforzo senza rischi tornadobet

Sforzo senza Rischi di Tornadobet per Spagna-Giappone

Giappone-Spagna è la sfida decisiva per il passaggio turno nel gruppo E. Agli spagnoli basta un pareggio per passare il turno, il Giappone invece rischierebbe di farsi superare dal Costa Rica e dalla Germania, perciò deve assolutamente vincere per assicurarsi un posto negli ottavi di finale.

È una sfida che i siti non AAMS legali tengono particolarmente sott’occhio per diversi motivi: da una parte c’è la Spagna che ha travolto con un’incredibile 7-0 uno spaesato Costa Rica, mostrando a tutte le altre rappresentative la propria forza devastante, e ha poi pareggiato contro la favorita Germania; dall’altra c’è il Giappone, che è riuscito nell’impresa di battere la Germania, ma ha sciupato tutto subendo un gol dall’unico tiro in porta del Costa Rica.

Il gruppo E recita quindi: Spagna 4, Giappone e Costa Rica 3, Germania 1. Proprio la Germania dovrà far sentire la sua forza nell’ultimo match a disposizione, portando a casa 3 punti e realizzando il maggior numero di gol possibili. La differenza reti diventerà fondamentale per il passaggio turno nel caso in cui i nipponici riescano a vincere o pareggiare la loro gara. I bookmakers stranieri danno sia i tedeschi che gli spagnoli come grandi favoriti per la vittoria finale. Sarà davvero così?

Nel frattempo, Tornadobet ci offre un Free Risk Bet del 50% sul match più interessante, quello tra Spagna e Giappone. Vediamo di cosa si tratta:

Vai al sito Tornadobet!

Come funziona la promo Sforzo senza Rischi di Tornadobet

La promo è valida per la partita del 1 dicembre alle ore 20:00 tra Giappone e Spagna nella fase a gironi della Coppa del Mondo Fifa 2022. Per partecipare bisogna effettuare un deposito sul sito Tornadobet e piazzare una singola prematch con quota non inferiore a 1,50 e valore minimo di 20€. Per questa promozione è obbligatorio scegliere una squadra vincente poiché il pareggio non è consentito.

In caso di scommessa perdente si ottiene il 50% del valore della scommessa fino a un massimo di 100€. Tale bonus berrà accreditato come Free bet e dovrà essere richiesto tramite Live Chat o inviando una mail a support@tornadobet.com. Verrà poi accreditato entro 24 ore dalla richiesta. Per saperne di più, vai sul sito Tornadobet.

Vai al sito Tornadobet!

Chi siamo Matteo Ritorti

Grazie ad un'esperienza ultra decennale nei settori del gaming e del betting ho deciso di aiutare gli utenti nella scelta dei migliori casino e bookmaker online. Con recensioni approfondite e professionali si potrà scegliere l'operatore preferito conoscendone vantaggi e svantaggi.