rimborso-pareggio-betplays

Rimborso totale in caso di pareggio con BetPlays

La promo di BetPlays si chiama Bore Draw money Back, ovvero rimborso sul pareggio noioso, e per pareggio noioso intendono un triste 0-0 che non regala niente allo spettacolo e agli scommettitori. Difficilmente le promozioni dei siti non AAMS offrono un cashback del 100%, BetPlays invece ha deciso di farlo, ma solo a determinate condizioni. Scopriamole insieme.

Vai al sito BetPlays!

Come funziona il rimborso BetPlays

Per aderire all’iniziativa di BetPlays basta piazzare una scommessa con Risultato Esatto Prematch metà tempo/fine tempo (o parziale/finale) su uno dei principali campionati di calcio offerti dalla piattaforma di gioco. Se la partita termina con il risultato di 0-0 e la scommessa risulta perdente, viene rimborsata l’intera puntata.

Tale offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che risultino idonei e, ovviamente, non si applica se la scommessa risulterà vincente. Nel caso in cui la scommessa risulti parzialmente incassata e la partita finisce comunque 0-0, verrà rimborsata la puntata attiva rimanente. Una promozione davvero interessante che si applica a tutte le partite di campionato delle principali leghe (Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese e Serie A italiana) ed anche alle coppe europee (Champions League, Europa League, Conference League e Nations League).

Dunque un occasione da non perdere per rendere le partite meno noiose e avere un ritorno anche in caso di pareggio. Per maggiori informazioni in merito ti invitiamo ad andare sul sito BetPlays.

Vai al sito BetPlays!

Chi siamo Matteo Ritorti

Grazie ad un'esperienza ultra decennale nei settori del gaming e del betting ho deciso di aiutare gli utenti nella scelta dei migliori casino e bookmaker online. Con recensioni approfondite e professionali si potrà scegliere l'operatore preferito conoscendone vantaggi e svantaggi.