La promo di BetPlays si chiama Bore Draw money Back, ovvero rimborso sul pareggio noioso, e per pareggio noioso intendono un triste 0-0 che non regala niente allo spettacolo e agli scommettitori. Difficilmente le promozioni dei siti non AAMS offrono un cashback del 100%, BetPlays invece ha deciso di farlo, ma solo a determinate condizioni. Scopriamole insieme.
Come funziona il rimborso BetPlays
Per aderire all’iniziativa di BetPlays basta piazzare una scommessa con Risultato Esatto Prematch metà tempo/fine tempo (o parziale/finale) su uno dei principali campionati di calcio offerti dalla piattaforma di gioco. Se la partita termina con il risultato di 0-0 e la scommessa risulta perdente, viene rimborsata l’intera puntata.
Tale offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che risultino idonei e, ovviamente, non si applica se la scommessa risulterà vincente. Nel caso in cui la scommessa risulti parzialmente incassata e la partita finisce comunque 0-0, verrà rimborsata la puntata attiva rimanente. Una promozione davvero interessante che si applica a tutte le partite di campionato delle principali leghe (Premier League inglese, Liga spagnola, Bundesliga tedesca, Ligue 1 francese e Serie A italiana) ed anche alle coppe europee (Champions League, Europa League, Conference League e Nations League).
Dunque un occasione da non perdere per rendere le partite meno noiose e avere un ritorno anche in caso di pareggio. Per maggiori informazioni in merito ti invitiamo ad andare sul sito BetPlays.