La slot Gone Fishing è una slot a cinque rulli e tre linee, con una grafica divertente che sembra ricordare un cartone animato. Questa slot machine possiede tre modalità di gioco particolari:
- Gioco super 5, ottenibile con una combinazione di un polipo, un pesce rosso, uno squalo, una tartaruga e un cavalluccio marino, sulla stessa linea;
- Bonus Gone Fishin, ottenibile quando compaiono sulla schermata dai tre ai cinque simboli bonus, anche in modo sparso. Questo bonus dà diritto a un gioco dove ti troverai davanti vari forzieri e dovrai cercare quello contenente monete. Ad ogni forziere vuoto che aprirai ti verrà tolta una vita, ovvero una possibilità di cercare il forziere con le monete.;
- Lo squalo, questo simbolo compare dopo il secondo giro di rulli e dà la possibilità di trasformare tutte le figure presenti sulla linea, in un simbolo scelto dalla slot.
TRUCCHI PER LA SLOT MACHINE GONE FISHIN
La slot machine Gone Fishing oltre ad essere una slot molto divertente da giocare, è anche ricca di trucchetti che possono aiutarti a vincere la sorte. Il primo trucco che posso suggerirti è quello di deselezionare i simboli che la slot ti selezionerà in automatico durante un giro di rulli. In questo modo la slot tenderà a regalarti più combinazioni vincenti nei giri successivi. Esiste anche un trucco che ti consente di capire se la slot machine sta per donarti il gioco bonus: Nota bene i simboli bonus che compaiono durante il giro di rulli, se in cinque giri dovessero uscire uno o due simboli bonus, stai pur certo che nei successivi venti giri avrai accesso al gioco bonus. Fai particolare attenzione ai simboli che escono nei primi due rulli! Infatti se nei primi dieci giri noterai una coppia di figure comparire in questi rulli, molto probabilmente la slot machine starà per regalarti una combinazione massima.